Kriya-Yoga Bhaktananda

"La pazienza è la voce dell'amore"

Bhaktananda

Bhaktananda

schmetterling

Bhaktananda, con nome civile Stefan Jenni è nato il 13 febbraio 1968 a Brugg (Svizzera).

Come discepolo e fratello di Janakananda pratica il Kriya Yoga dal 1993. La loro amicizia manifesta il legame secolare di due anime. La sua disciplina di meditare ogni giorno, malgrado i vari impegni di lavoro e famiglia, gli ha concesso di assolvere succesivamente i livelli più alti del Kriya Yoga. In seguito a queste esperienze di consapevolezza la sua vita cambiò completamente.

"Tramite la sua umiltà e la sua devozione ha avuto accesso ai tesori del cuore" – queste le parole di Janakananda. Nel 1999 in base a queste virtù gli fu dato il nome Bhaktananda e l'autorizzazione di insegnare il Kriya Yoga.

Le sue variate esperienze e cambiamenti nella vita, suscitate dalla trasformazione spirituale, rispecchiano il suo modo d'essere molto comprensivo e aperto.

Oggi insegna il Kriya Yoga in tutta la Svizzera ed è attivo anche come insegnante nel'ambito della formazione per istruttori di Yoga e Ayurveda presso la scuola yoga di Janakananda.

bhaktananda

Contatto e informazioni

schmetterling

Per l'iscrizione a un seminario preghiamo di contattare direttamente l'organizzatore del seminario, troverete la persona responsabile sulla lista del programma annuale.

Per ulteriore domande rivolgersi alla segreteria di Bhaktanande chè a vostra disposizione:

Mariza Renaudie
0041 (0)62 927 30 27
0041 (0)79 945 16 29

sekretariat@bhaktananda.ch

Invalid Email